5 domande a Elisa Chiapuzzi


Giovane e bella bleniese, appassionata di sport e... di bei fiori, ama la vita e le cose semplici che essa regala ogni giorno; dopo aver conosciuto la notorietà per aver sfilato in concorsi di bellezza, ora gestisce con gioia il suo negozio di fiori.
Elisa Chiapuzzi
"Il fior di loto", Dongio
6718 Olivone
tel: 091/871.29.49
email: ilfiordiloto@bluewin.ch
Cosa direste di voi o come vi descrivereste in un breve annuncio?
Sono una persona semplice, non ho bisogno di molto per essere felice, sopratutto non di cose materiali. Mi accontento di avere attorno a me persone che mi vogliono bene e di cui posso fidarmi; persone a cui chiedere aiuto nei momenti difficili. Adoro tutti gli sport che siano a contatto con la natura, all'aria aperta. A volte avverto un bisogno di creare qualcosa di speciale, che sia una vena artistica? Comunque già fa parte della mia bellissima professione, nella quale posso dare forma a delle creazioni. Poi chissà in futuro....
Qual è la cosa più importante che fa in una normale giornata lavorativa?
La mia giornata "lavorativa" incomincia al mattino dando il buon giorno al mio bimbo e facendo in modo che inizi la giornata nel migliore dei modi. Questa è la cosa più importante. Dopo di che viene il mio "negozio" da portare avanti sempre nel miglior modo possibile; questo mi tiene occupata tutta la giornata. Ma è una bella soddisfazione.
Ci racconti un bell'aneddoto della sua vita.
A parte mettere al mondo mio figlio, direi che aver avuto la possibilità di sfilare a concorsi di bellezza nazionali ed esteri è stata una bella soddisfazione. Essere giudicate e poi apprezzate ti fa sentire più sicure di sé, aumentando l'autostima. Un'esperienza e un ricordo, questi, che rimarranno per sempre nel mio cuore.
Ci racconti una novità della Valle di Blenio che per lei è importante.
Per me questo sito è una novità... e molto importante. Per farci conoscere in tutto il mondo! Visto che al giorno d'oggi, se ci servono informazioni di qualsiasi genere, si cerca in Internet.
Se lei fosse Consigliere di Stato, che cosa farebbe per la Valle?
Assolutamente le terme di Acquarossa devono tornare a "vivere".

©1999-2024; La Valle di Blenio in rete    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
sito creato da: Cresedo Tec
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul contenuto dei siti proposti nei nostri "link".

La ripresa e pubblicazione di informazioni che appaiono su questo sito è possibile solo citando la fonte: www.vallediblenio.ch