Blenio Café
Quale film ti piacerebbe vedere al Cinema Blenio?
Martina
inserito il: 8.2.2013 21:03
Cari amici del Cinema Blenio, ho visto entrambi i film di cui sotto e vorrei consigliarli caldamente entrambi ("Hiver Nomade" è in programmazione mercoledì 6 marzo) a tutti gli amanti della natura, dell'agricoltura e dell'apicoltura, ma non solo! Sono entrambi molto toccanti, ognuno a modo suo... per non parlare delle scene mozzafiato che solo la Natura può regalare... Nessun bisogno di effetti speciali ;-) Buona visione! :)
biesse
inserito il: 19.3.2013 5:39
Ciao a tutti!
Ho appena visto il film argentino "Infancia clandestina" e mi è veramente piaciuto moltissimo. Purtroppo non so se sia facile procurarselo (io l'ho visto al festival del film di Friborgo), ma è veramente un bellissimo film che racconta la storia della resistenza in Argentina alla fine degli anni Settanta dal punto di vista di un ragazzino.
maru
inserito il: 28.4.2013 16:44
Buongiorno a tutti,
questa mattina ho sentito a Rete Tre la recensione di questo film:

Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower) del 2012 diretto da Stephen Chbosky.

E' già passato sugli schermi di Acquarossa? spero di no, perché mi sembra interessante.

Buona domenica piovosa...

Ciao Marusca
Alex
inserito il: 28.4.2013 19:48
Buongiorno,
a me piacerebbe vedere "The Host" di Stephenie Meyer.
loredana madrigali
inserito il: 10.9.2013 16:43
ZONE UMIDE con l'attrice leventinese Juri, grazie.
maru
inserito il: 4.10.2013 3:08
Salve a tutti,
peccato che domenica 13 in concomitanza con la proiezione del film per bambini "Turbo" ad Olivone, presso il Osteria Centrale c'è la rappresentazione: Il Pifferaio Magico, Organizzato dal Gruppo Teatrino.

Si potrebbe cercare di evitare questi doppioni?
Associazione Cinema Blenio
inserito il: 9.10.2013 21:31
1. Il film "Zone umide non è ancora distribuito nelle sale ticinesi. Al momento opportuno sarà sicuramente proiettato anche ad Acquarossa.


2. Concomitanze con il Teatrino di Olivone: finora non eravamo a conoscenza del programma degli spettacoli. D'ora in avanti cercheremo di tenerne conto, presentando in quei casi dei film non particolarmente rivolti ai ragazzi.
Riccardo
inserito il: 19.10.2013 23:59
La vita di Adele, palma d'oro al festival di Cannes
Associazione Cinema Blenio
inserito il: 28.10.2013 20:52
"La vita d'Adele" è previsto in novembre
mara
inserito il: 29.10.2013 16:25
Trovando alcuni membri del Comitato del Cinema recentemente, proprio al cinema di Acquarossa, si parlava del sondaggio attualmente in corso:

www.vallediblenio.ch/vdbi_sondaggio.php

Interessante sarebbe sapere cosa seguite maggiormente, al cinema. Ovviamente tra quelli che han risposto che ci vanno, spesso o meno.
Seguite di più le proiezioni dei film o le serate tipo commedie, rappresentazioni teatrali, assemblee, concerti? O ambedue?

Personalmente seguo di tutto un po'. E sempre mi meraviglio e mi piace un sacco - la reputo una grande fortuna - andare al cinema da casa mia in soli 5 minuti, senza colonne, senza problemi di parcheggio! E vedere dei buoni film. O anche dei film leggeri, per divertirsi. In un ambiente carino, dove è facile trovarsi e scambiare qualche chiacchiera o risata e poi andare al Valsole a bere qualcosa. E' così bello, così vicino, così pratico e l'offerta è così buona che, il mercoledì sera ad esempio, spesso penso che potrei andarci anche in training... tanto è così vicino e ci si conosce tutti o quasi.
Spesso dimentichiamo queste cose. Spesso non ci accorgiamo di quanta offerta c'è in valle e ci nascondiamo dietro il più semplice "Ma a ghè mai nagott"...
A Malvaglia prossimamente ci saranno concerti e serate per l'anniversario di Giuseppe Verdi; in giro in questi tempi ci sono castagnate e serate danzanti; per i giovani è stato realizzato un Centro giovanile, c'è tanta offerta di sport di ogni genere. Basta volere. E uscire di casa.
Buon autunno a tutti e speriamo che torni il sole!
Quale film ti piacerebbe vedere al Cinema Blenio?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19
©1999-2024; La Valle di Blenio in rete    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
sito creato da: Cresedo Tec
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul contenuto dei siti proposti nei nostri "link".

La ripresa e pubblicazione di informazioni che appaiono su questo sito è possibile solo citando la fonte: www.vallediblenio.ch