Blenio Café
Informazioni
Christian
inserito il: 9.8.2011 16:12
Buon giorno a tutti voi!!!

Con la presente mi permetto di sottoporvi una specie di sondaggio.
Dei titolari di una società attiva nel luganese, mi hanno chiesto se nella nostra meravigliosa valle vi è la possibilità di aprire una succursale di tale società.

Sono attivi nella gestione finanziaria e societaria a livello internazionale. Inoltre si occupano della gestione di un importante pregetto legato all'agricoltura.

da parte mia ho solo potuto parlare bene della nostra valle e della sua popolazione.

Mi permetto di chiedervi un vostro parere su quanto sopra.

Per unteriori informazioni o suggerimenti potete contattarmi al seguente indirizzo mail:
christians1978@gmail.com

Estendo un ringraziamento a tutti voi ed ai responsabili di questo "nostro" portale!

Christian
alfiero
inserito il: 10.8.2011 3:20
Partecipo volentieri al sondaggio perché mi sembra un argomento che potrebbe essere l’inizio di un nuovo discorso molto importante: La valblenio si sta rivelando lo spazio vitale più ambito contiguo a Biasca, Biasca dove oggi bolle molto di positivo, immagino la ditta interessata abbastanza importante che può avere l’interesse a creare un suo reparto piccolo o grande, per motivo di costi minori che altrove oppure una ditta interessata a ciò che si muove nelle tre valli.
Così di getto senza ulteriori informazioni in merito penso:
Positivo per i posti di lavoro e lo sviluppo del settore dei servizi di questo genere in entrambi i casi. Nel secondo caso deve essere una ditta seria, non deve raccogliere capitali qui per investirli altrove. I rapporti con la Raiffeisen? Sono concorrenti, complementari o un lavoro congiunto che può determinare rafforzamento e crescita? Offre consulenza particolare per piccole imprese? gestisce capitali da investire nei progetti nostri?, amministra ditte interessate a svolgere attività qui? riesce a essere un tratto di unione con importanti partner grazie alle sue attività internazionali? Molto positivo l’interesse per l’agricoltura.

Buona sera, alfiero
Informazioni

©1999-2024; La Valle di Blenio in rete    http://www.vallediblenio.ch    e-mail: info@vallediblenio.ch
sito creato da: Cresedo Tec
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul contenuto dei siti proposti nei nostri "link".

La ripresa e pubblicazione di informazioni che appaiono su questo sito è possibile solo citando la fonte: www.vallediblenio.ch